FIFA 09: recensione
Negli ultimi anni, noi appassionati di calcio virtuali che usiamo PC come piattaforma di gioco – francamente sfortunato. Negli ultimi due anni, una potente società Arte elettroniche Ci ha costretto a suonare una miserabile parvenza di magnifici simulatori di prossima generazione (Xbox 360, PlayStation 3) FIFA. Sì, un destino non invidiabile – per osservare porte non troppo riuscite con una Playstation moralmente obsoleta 2. Inoltre, sentirsi come un giocatore di football, e non paralizzato, era possibile solo con un joystick nelle sue mani. Allora non potrebbe continuare. La FIFA 08 si è rivelata l’ultima goccia, dopo di che avremmo già sputato su tutto, andava a comprare una console o trasferirci al campo dei fan Provolution Soccer da Konami. Ma ci credevamo e speravamo in un anno Ea Risolverà tutto.
E lo hanno fatto. Attuale FIFA – Uno dei migliori simulatori di calcio su PC. Ma non ti inganneremo. Sui prefissi di prossima generazione, questo gioco è ancora molto meglio. Tuttavia, non faremo il triste. Fortunatamente FIFA 09 c’è, perché lode. Inizia con la grafica. Certo, l’immagine non è perfetta. Ma ora puoi guardare la fisionomia degli atleti senza brivido. La carnagione cadaverica e le teste acute sono andate il passato. Sì, il fotorealismo è ancora lontano, i modelli stessi sono goffi e animazioni "piacevole" sussultare. Tuttavia, non si può non ammettere che rispetto a quello che prima era, questo è un passo avanti.
L’erba ha cessato di sembrare un tappeto pixel, il pubblico ha guadagnato un profilo più chiaro. Infine, le parole lusinghiere meritano effetti meteorologici. Quindi, quando piove, è chiaro come i giocatori si prendono i capelli, fluiscono fluiscono sui loro volti. Se la partita si svolge in inverno, allora il vapore va dalla bocca. Un po ‘, ma piacevole. Il gioco sembra buono di notte. Soprattutto nei grandi stadi. Assolutamente, FIFA 09 sembra migliore di PES 2009. Speriamo che il prossimo anno, dal punto di vista dell’immagine, la versione per PC sia completamente uguale alle versioni per Xbox 360 e PS3.
Ambiente amichevole
Ma la cosa principale, ovviamente, non https://betmartinicasino.it/ sono le riparazioni cosmetiche. Ci sembra, l’innovazione più significativa della FIFA 09 è che può essere giocata senza un joystick. Utilizzando una tastiera e un mouse. Non ti sei preoccupato, questa volta Ea ci ha permesso di utilizzare un roditore elettronico per il suo scopo previsto, proprio sul campo.
Con l’aiuto del mouse, puoi indicare dove dare il passaggio, appendere la palla e quindi premere il pulsante sinistro. Il diritto è responsabile dei contrasti e dello shock sull’obiettivo. La forza di impatto sulla palla dipende da quanto tempo si tiene premuto il pulsante. Una ruota nel mezzo (se non hai un dispositivo così moderno, ma un dispositivo a due taglie. Brillante e semplice. È sorprendente che un tale schema di gestione non sia stato coinvolto FIFA prima.
Tuttavia, per imparare a suonare il mouse, devi trascorrere del tempo in allenamento. Altrimenti, in nessun modo. Sembrava particolarmente difficile per noi padroneggiare il movimento dei giocatori dopo il cursore. È più facile per i principianti. Qual è la differenza su come iniziare a giocare. E cosa fare con coloro che hanno suonato da tempo FIFA sul PC utilizzando la tastiera? La risposta è ovvia. Seleziona la modalità di controllo corrispondente, disattivando il legamento "Tastiera + mouse". Tutto è qui alla vecchia maniera. Tutti i movimenti sono installati su chiavi familiari. Non mi piace, puoi cambiare tutto a tua discrezione. In ogni caso, il passaggio allo schema di controllo del PC originale, questo è esattamente ciò che mancava di più FIFA. E Ea Ho affrontato bene l’attività. Notiamo, tuttavia, che giocare con il joystick è ancora più conveniente.
David e Goliath
Sebbene i meccanici di gioco, in effetti, non siano cambiati molto, molti aspetti del gioco sono stati macinati e finalizzati. Gli sviluppatori hanno corretto l’intelligenza artificiale, sia i colleghi che i rivali. Entrambi stanno raggiungendo il cancello, i difensori non sono perfetti come nell’ultima serie. D’altra parte, i portieri hanno imparato a fare meglio il loro lavoro. E quindi, le partite con dozzine di goal segnati. Devi andare a PES 2009 per questo.
Il modello fisico è stato migliorato. Ora le dimensioni dei giocatori contano. Quindi, se un grande giocatore di football ha spinto il sottile e piccolo, allora quest’ultimo è probabilmente su un lungo volo. Un grande giocatore, probabilmente, sarà in grado di rimanere in piedi dopo un taglio, se qualcuno è stato eseguito da un fragile. Pertanto, ora è necessario pianificare attentamente manovre tattiche, tenendo conto delle caratteristiche fisiche individuali dei giocatori.
Che non mi piaceva non sono sempre le giuste decisioni del giudice. È un peccato quando è chiaramente visibile che non ci fosse fuori posto e ti dicono che era fermo. Lo stesso con numerose sanzioni per il fatto "Ho appena corso nelle vicinanze". Tuttavia, questa è una malattia di tutti i simulatori di calcio (su PS3 e Xbox 360, a proposito, con i giudici è ancora peggio). Le palle sono fastidiose e prolungate giocando quando torna di lato.
Per quanto riguarda le modalità di gioco, la loro mancanza di FIFA 09 non è osservata. L’anno scorso è un professionista, quando scegli un giocatore di football e gestisci solo per lui, nella tua posizione. Il resto è una carriera, numerosi campionati, campionati e altre competizioni ufficiali con licenza. Come al solito, FIFA 09 è un gioco in cui puoi trascorrere molto tempo. Grazie a numerose innovazioni a beneficio del progetto, da questo puoi anche avere molto piacere.
Pro: sistema di controllo riprogettato;grafica migliorata;Nuovo motore fisico.
Contro: Ancora peggio di FIFA su Xbox 360 e PS3.